Andrea Dal Corso e Teresa Langella a gonfie vele: “Stiamo già pensando alla convivenza”
13 Agosto 2019
Andrea Dal Corso e Teresa Langella più innamorati che mai, i due presto andranno a convivere
Si continua a parlare di Andrea Dal Corso e Teresa Langella, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Intervistato dal settimanale Di Più Dal Corso pochi giorni fa è tornato a parlare di quanto sia stato difficile riconquistare la fiducia di Teresa Langella dopo Uomini e Donne, il suo era stato un no ma poco dopo la trasmissione ha capito di volerla al suo fianco ed è per questo che ha fatto di tutto per stare con lei.
Ad oggi l’ex corteggiatore è sempre più innamorato e felice, non ha nessuna intenzione di perdere Teresa. Sempre a Di Più ha svelato: “Da quando ho incontrato Teresa mi sento sereno e appagato. È come se lei avesse colmato un vuoto che avevo dentro. Quando in tv l’ho rifiutata forse ho avuto paura di essere finalmente e pienamente felice. Ma una cosa è certa: ora non me la lascerò più scappare.“
Andrea Dal Corso vuole progettare il suo futuro insieme a Teresa Langella. Lui stesso ha detto: “Con Teresa accanto ho finalmente trovato la stabilità, la serenità, e mi piace fare progetti, immaginare noi due fra qualche anno attorniati dai nostri figli.”
L’ex corteggiatore ha svelato che i due vogliono iniziare a convivere per godersi pienamente la loro bellissima storia d’amore. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Stiamo già progettando un futuro insieme e, visto che lei è della provincia di Napoli e io sono di Venezia, stiamo già pensando alla convivenza, probabilmente dalle mie parti, dove mando avanti il mio lavoro da imprenditore.”
Sara Fonte