Andrea Dal Corso e Teresa Langella a gonfie vele: “Stiamo già pensando alla convivenza”

13 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Andrea Dal Corso e Teresa Langella a gonfie vele: “Stiamo già pensando alla convivenza”

Andrea Dal Corso e Teresa Langella più innamorati che mai, i due presto andranno a convivere

Si continua a parlare di Andrea Dal Corso Teresa Langella, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Intervistato dal settimanale Di Più Dal Corso pochi giorni fa è tornato a parlare di quanto sia stato difficile riconquistare la fiducia di Teresa Langella dopo Uomini e Donne, il suo era stato un no ma poco dopo la trasmissione ha capito di volerla al suo fianco ed è per questo che ha fatto di tutto per stare con lei.

Ad oggi l’ex corteggiatore è sempre più innamorato e felice, non ha nessuna intenzione di perdere Teresa. Sempre a Di Più ha svelato: “Da quando ho incontrato Teresa mi sento sereno e appagato. È come se lei avesse colmato un vuoto che avevo dentro. Quando in tv l’ho rifiutata forse ho avuto paura di essere finalmente e pienamente felice. Ma una cosa è certa: ora non me la lascerò più scappare.“

Andrea Dal Corso vuole progettare il suo futuro insieme a Teresa Langella. Lui stesso ha detto: “Con Teresa accanto ho finalmente trovato la stabilità, la serenità, e mi piace fare progetti, immaginare noi due fra qualche anno attorniati dai nostri figli.”

L’ex corteggiatore ha svelato che i due vogliono iniziare a convivere per godersi pienamente la loro bellissima storia d’amore. In merito a ciò ha concluso dicendo: Stiamo già progettando un futuro insieme e, visto che lei è della provincia di Napoli e io sono di Venezia, stiamo già pensando alla convivenza, probabilmente dalle mie parti, dove mando avanti il mio lavoro da imprenditore.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui