Davide Parenti parla di Nadia Toffa: “Ha condotto il programma sapendo che sarebbe finita così”

16 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Davide Parenti parla di Nadia Toffa: “Ha condotto il programma sapendo che sarebbe finita così”

Davide Parenti distrutto dopo la morte di Nadia Toffa, a detta sua è stato come perdere un figlio

Nadia Toffa ha lasciato un vuoto incolmabile dopo la sua morte, l’autore e ideatore de Le Iene Davide Parenti in un’intervista rilasciata a Il Messaggero ha fatto sapere che è stato come perdere un figlio per lui.

Durante tutto il periodo della malattia Nadia Toffa ha dimostrato di essere davvero una persona forte, nonostante tutto lottava e continuava a svolgere la sua vita come faceva prima. In merito a ciò Parenti ha detto: “Soffrivamo il fatto che lei soffrisse. È stata bravissima a portare avanti tutto, nonostante gli attacchi e le operazioni, ma è difficile stare vicino a una persona che ha il destino segnato. E Nadia lo sapeva. È andata avanti lo stesso, ha condotto il programma sapendo che sarebbe finita così.”

L’ideatore de Le Iene ha continuato dicendo: “Era su di morale, era la più up di tutti, ma fra di noi sapevamo come sarebbe finita la vicenda. Lei diceva che non voleva essere trattata da malata. Chi ha il cancro finisce per essere considerato dagli altri quasi una non persona, e allora meglio considerarsi un guerriero che un malato. Un guerriero è uno che non ha alcuna intenzione di spegnersi.”

Nadia Toffa nonostante il cancro ha continuato a lavorare fino alla fine, ciò la faceva sentire meglio. In merito a ciò Davide Parenti ha detto: “Il fatto che lavorasse l’ha tenuta in vita più di quanto la malattia le potesse permettere. È una malattia spietata. Aver continuato a lavorare, avere un appuntamento cui tornare, un impegno con il pubblico, era per lei una delle ragioni per continuare a vivere.”

Parenti ha concluso dicendo: “È arrivata sfinita alla fine della stagione. Durante le ultime puntate faceva fatica anche a camminare. Eppure veniva, e faceva i balletti. Qualcuno sui social si è accorto della sua difficoltà. Ma lei comunque faceva tutto. Non è riuscita a venire solo all’ultima puntata, le altre le ha fatte tutte.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui