Vite al Limite: la storia di Lisa Fleming, morta nel 2018. Real Time ripropone la sua storia questa sera

7 Gennaio 2021 Off Di Annarita Faggioni
Vite al Limite: la storia di Lisa Fleming, morta nel 2018. Real Time ripropone la sua storia questa sera

Vite al Limite propone questa sera, 07 gennaio 2021, alle ore 21.20 su Real Time, la storia di Lisa Fleming. Cosa le è successo dopo il programma americano di grande successo anche in Italia?

Vite al Limite: la storia di Lisa

Lisa Fleming si è rivolta al programma nelle ultime edizioni. La donna aveva 320 chili di peso e rischiava di non conoscere mai i suoi nipoti.

Così, la famiglia si è rivolta al programma e si è recata alla clinica del Texas. Lisa riesce a perdere i chili necessari per fare l’operazione e perde circa 90 chili.

Poi, però, dopo qualche tempo muore nella sua casa nel Texas. Vite al Limite, però, continua a trasmettere la puntata che riguarda la donna. Per questo, i figli e alcuni spettatori continuano a essere molto irritati per questo.

Lisa non è l’unico caso in cui il paziente muore nel programma. Dopo l’operazione, però, il programma prevede che sia la persona a occuparsi di se stessa.

Leggi anche => Vite al Limite: stasera la storia di Seana Collins. Qual è la sua storia?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui