Andrea Dal Corso svela: “Il cinema è il mio sogno nel cassetto”

18 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Andrea Dal Corso svela: “Il cinema è il mio sogno nel cassetto”

Andrea Dal Corso dopo Uomini e Donne sogna di fare l’attore, ecco cosa ha detto l’ex corteggiatore

Si torna a parlare ancora una volta di Andrea Dal Corso, ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Oltre a Uomini e Donne l’ex corteggiatore ha partecipato anche a Temptation Island. Entrambe le trasmissioni lo hanno reso più popolare e noto nel mondo dello spettacolo. Da qualche anno Andrea Dal Corso si occupa di un’azienda vinicola, oltre a far parte del mondo della moda.

Ora che ha acquisito maggiore visibilità i suoi progetti per il futuro potrebbero cambiare? Dal Corso sogna di far parte del mondo del cinema, ma non sembra avere intenzione di abbandonare la suo lavoro di imprenditore. Lui stesso in un’intervista rilasciata a Novella 2000 ha dichiarato: Il cinema è il sogno nel cassetto, ma la vedo più come una passione, preferisco a 30 anni pensare a me stesso come un imprenditore.

L’ex corteggiatore ha poi aggiunto: “Ovvio, se arrivasse l’occasione la sfrutterò, ho anche studiato dizione. Lavorare in quell’ambito significa vivere a Roma in attesa che un regista ti noti, ho tanti amici attori che stanno aspettando questa opportunità. Io preferisco concentrarmi su me stesso e sulla mia famiglia, perché voglio costruire qualcosa di concreto che mi porti a stare molto tempo con i miei cari.”

Parlando proprio del suo lavoro, Andrea Dal Corso ha svelato di essersi ispirato a Marco Polo per il suo vino. Questo è ciò che ha detto: “Viaggiando ho capito che parlando di Venezia alle persone si illuminavano gli occhi, per questo ho deciso di produrre un vino che fosse pieno dei sapori della mia terra. Il tutto seguendo le orme di Marco Polo.”

L’ex corteggiatore ha concluso dicendo: “Abbiamo iniziato a esportarlo proprio in quello che era la Via della Seta, in Cina. Ora stiamo iniziando a diffonderci anche in Italia, con otto diverse etichette, e in più anche una bottiglia di magnum.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui