Gio. Feb 2nd, 2023

Il 2019 è iniziato da parecchio tempo, ma questa notizia potrebbe essere la vera bomba dell’anno, Keanu Reeves, l’affascinante e amatissimo attore canadese durante un’intervista ha detto che “Matrix 4” si farà. La notizia è giunta anche da parte di Warner Bros. e Village Roadshow Pictures,le quali si occuperanno di produrre e distribuire il film in tutto il globo.

Non si sa ancora chi farà parte del cast a parte Keanu Reeves (Neo) e Carrie-Ann Moss che tornerà a vestire i panni di Trinity, non si sa ancora se sarà presente di nuovo Lawrence Fishburne col suo celebre e carismatico Morpheus, ma il lavoro è ancora agli inizi.

La regia verrà affidata a Lana Wachowski insieme alla sorella Lilly, le quali si sono occupate anche della prima trilogia, in una recente intervista Lana ha detto che:

“Molte delle idee che io e Lilly abbiamo esplorato 20 anni fa riguardanti la nostra realtà sono attualmente ancora più rilevanti. Sono davvero felice nel poter riavere questi personaggi nella mia vita e grata per un’altra opportunità di lavorare con i miei brillanti amici”

Sarà una nuova trilogia? Sarà uno spin-off? Sarà una nuova linea temporale? Non lo sappiamo ancora, ma di certo noi di Nonsolo.tv continueremo a seguire il tutto con interesse.

Lorenzo Carbone


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.