Neo sta per tornare: Keanu Reeves parla di Matrix 4

21 Agosto 2019 Off Di Lorenzo Carbone
Neo sta per tornare: Keanu Reeves parla di Matrix 4

Il 2019 è iniziato da parecchio tempo, ma questa notizia potrebbe essere la vera bomba dell’anno, Keanu Reeves, l’affascinante e amatissimo attore canadese durante un’intervista ha detto che “Matrix 4” si farà. La notizia è giunta anche da parte di Warner Bros. e Village Roadshow Pictures,le quali si occuperanno di produrre e distribuire il film in tutto il globo.

Non si sa ancora chi farà parte del cast a parte Keanu Reeves (Neo) e Carrie-Ann Moss che tornerà a vestire i panni di Trinity, non si sa ancora se sarà presente di nuovo Lawrence Fishburne col suo celebre e carismatico Morpheus, ma il lavoro è ancora agli inizi.

La regia verrà affidata a Lana Wachowski insieme alla sorella Lilly, le quali si sono occupate anche della prima trilogia, in una recente intervista Lana ha detto che:

“Molte delle idee che io e Lilly abbiamo esplorato 20 anni fa riguardanti la nostra realtà sono attualmente ancora più rilevanti. Sono davvero felice nel poter riavere questi personaggi nella mia vita e grata per un’altra opportunità di lavorare con i miei brillanti amici”

Sarà una nuova trilogia? Sarà uno spin-off? Sarà una nuova linea temporale? Non lo sappiamo ancora, ma di certo noi di Nonsolo.tv continueremo a seguire il tutto con interesse.

Lorenzo Carbone