Ven. Lug 23rd, 2021
Veronica Satti

Veronica Satti confessa ai suoi fan di aver attraversato un delicato periodo, ecco cosa ha detto su Instagram

Al centro del gossip nelle ultime ore Veronica Satti, ex gieffina al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Grazie al reality la Satti è riuscita a ricucire il difficile rapporto che aveva con il padre, Bobby Solo. Ad oggi i due approfittano di ogni momento per stare insieme, sono una famiglia davvero unita e felice. L’ex gieffina ha seguito il padre durante il suo ultimo tour, in merito a ciò su Instagram ha detto: “È stata una vacanza di famiglia per lo più.”

Veronica Satti ha da poco affrontato un periodo molto delicato e difficile della sua vita, se è riuscita a superarlo è solo grazie al padre, alla sua famiglia e ai suoi più cari amici. Lei stessa ai suoi tantissimi fan ha spiegato: Un’altra volta voglio essere sincera con voi. Stavo attraversando un momento psico fisico molto difficile, ero caduta nuovamente nello strike mentale che chiamo baratro e mio papà insieme a Tracy e Lil Bro e tutte le persone che ho incontrato in questi giorni, da chi mi ha fatto divertire a tutto l’affetto che ho ricevuto, gli abbracci, papà e tutto questo mi hanno riportato su da quel rabbit hole in cui ero finita nuovamente.”

L’ex gieffina ha aggiunto: “Non c’è bisogno che io spieghi, chi mi segue sa di cosa sta parlando di quali sono i miei momenti dove non c’è luce. Ora sto molto meglio. La rehab Boobby on tour with rock family ha funzionato. Grazie Famiglia”.

Veronica Satti da pochi mesi è tornata single. Dopo la fine della sua importante relazione con Valentina ha già ritrovato l’amore? A questa domanda ha risposto: “Penso che quando una storia finisca, nessuno abbia il diritto di decidere quando un’altra persona possa incominciare ad essere nuovamente felice. Ma è anche vero che io mi sarei dovuta sposare a breve quindi trovo impossibile, per me, riuscire ad impegnarmi nuovamente con un’altra persona.”

La Satti ha concluso dicendo: “Certi amori ti si aggrappano addosso e non basta una doccia per mandarli via, così. Uno va avanti, per carità, però impegnarsi è diverso”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!