Jane Alexander su Elia Fongaro: “Non c’erano i presupposti per andare avanti”

25 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Jane Alexander su Elia Fongaro: “Non c’erano i presupposti per andare avanti”

Jane Alexander torna a parlare di Elia Fongaro, ecco perchè tra loro è finita poco dopo il Grande Fratello Vip

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Jane Alexander, ex gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

La Alexander nella casa più spiata d’Italia si era legata moltissimo ad Elia Fongaro, ciò che provava per lui l’aveva addirittura spinta a mettere fine alla sua storia d’amore con Gianmarco Amicarelli. La relazione tra i due non è durata a lungo, Jane però non rimpiange nulla.

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più l’ex gieffina ha infatti dichiarato: “Elia è stato importante, non voglio assolutamente rinnegare una cosa tanto forte come quella che mi è successa con lui nella Casa. Se poi mi chiede come mai sia finita tra noi, bè, è facile, non c’erano i presupposti per andare avanti.”

Jane Alexander ha continuato dicendo: “In fondo al cuore ero chiaramente ancora troppo legata a Gianmarco, le nostre strade erano destinate a dividersi. Non ci sentiamo più e non voglio più parlare di lui.”

Dopo la fine della sua breve relazione con Fongaro l’attrice è infatti tornata tra le braccia del suo ex fidanzato. Jane e Gianmarco ad oggi si mostrano più innamorati e complici che mai. Sui social non perdono occasione per dimostrare a tutti la veridicità del loro amore.

Nonostante le cose procedano a gonfie vele, Jane Alexander Gianmarco Amicarelli stavolta stanno facendo le cose con calma. Prima di lasciarsi parlavano di matrimonio, da quando sono tornati insieme però non vivono ancora nella stessa casa.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui