Mer. Lug 28th, 2021
Rosa Perrotta

Il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione compie un mese, l’ex tronista gli dedica speciali parole su Instagram

Al centro del gossip ancora una volta Rosa Perrotta, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Un mese fa Pietro Tartaglione Rosa Perrotta sono diventati genitori, entrambi si mostrano al settimo cielo da quando il piccolo Domenico è nato. Poche ore fa l’ex tronista ha postato una speciale dedica a Dodo sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “Già un mese di te. Come cresci in fretta piccolo mio…troppo in fretta.”

La Perrotta ha aggiunto: “Un mese di amore mai provato nella mia vita. Non si può capire cosa provi un genitore, finché non si diventa genitore. Così capisci che avresti dovuto essere più clemente con i tuoi, perché ora sai di cosa si tratta. Si tratta di donare l’aria che si respira, se ce ne fosse bisogno. Si tratta di mangiarsi il mondo per te. Si tratta di percepire nella vita tutto superfluo dopo di te.”

E ancora: “La mamma ti promette che farà tutto quel che può, da ora fino alla fine dei suoi giorni per vederti felice. Perché tu non hai scelto di essere mio figlio, ma io di essere tua madre si.”

Rosa Perrotta ha concluso dicendo: “Sei la cosa migliore, che abbia mai fatto; non mi sono mai sentita così giusta e con il cuore così a posto come da quando ti tengo tra le braccia. Ti amo cuore mio.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!