Uomini e Donne, Trono Classico: ecco chi è la nuova tronista

27 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Trono Classico: ecco chi è la nuova tronista

Giulia è la nuova tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, ecco cosa ha detto la ragazza nel video di presentazione

A breve andrà in onda una nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, ieri 26 agosto abbiamo scoperto la prima tronista, si tratta di una ragazza romana di nome Giulia.

Giulia ha 27 anni e non è nota per aver già partecipato alla trasmissione. Parlando di se stessa la nuova tronista di Uomini e Donne ha detto: “Sono di Roma, sto finendo l’università, mi manca l’ultimo anno. Da grande vorrei fare un lavoro modesto, che mi faccia stare tranquilla, che mi possa permettere di far stare tranquilla mia mamma, e che mi permetta di costruire una famiglia, non ho troppi grilli per la testa.”

La tronista ha continuato dicendo: Se fosse un lavoro legato ai miei studi ancora meglio, vorrei prendere la seconda laurea in scienze politiche e cercare qualcosa all’estero. L’esperienza in Cina sarebbe molto interessante, ne ho avuto l’occasione ma non me la sono sentita, non me la sentivo di lasciare mia madre. Sono molto legata a mia madre nonostante sia una persona molto indipendente. Lei ha avuto un passato molto particolare, per me è una cosa da proteggere. Penso quasi di doverla difendere io certe volte.”

E ancora: “In amore non mi fido mai fino in fondo forse. Tengo sempre pronta una via di fuga, non per me, non è che io abbia paura di impegnarmi, ma per gli altri.”

Giulia ha concluso dicendo: “Io penso che la famiglia sia importante, anche se non credo nel matrimonio perché secondo me è un’istituzione sopravvalutata, ma la famiglia è qualcosa di diverso e mi piacerebbe trovare una persona che ha lo stesso senso della famiglia che ho io. Lì forse quella porticina la chiuderei del tutto.”

Sara Fonte