Belel Rodriguez in dolce attesa? Il post su Instagram scatena il gossip

28 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Belel Rodriguez in dolce attesa? Il post su Instagram scatena il gossip

Belen Rodriguez incinta per la seconda volta? Il post della modella argentina sembra parlare chiaro

Si torna a parlare di Stefano De Martino Belen Rodriguez e della loro bellissima storia d’amore. Da pochi mesi i due hanno ufficializzato la loro riconciliazione, i tantissimi fan della coppia non avevano mai smesso di sperare in un loro ritorno di fiamma.

Ad oggi i due si mostrano sempre più innamorati e felici sui social, ma soprattutto inseparabili. Belen e Stefano sono stati separati per anni, ma il tempo non ha certo rovinato la loro meravigliosa intesa. Sui social si mostrano sempre più complici, sui loro profili Instagram pubblicano spesso foto e video in atteggiamenti molto intimi e pieni d’amore.

Da quando sono tornati insieme si è spesso parlato di una presunta gravidanza, notizia mai confermata dai diretti interessati. In più occasioni entrambi hanno svelato di avere il desiderio di diventare di nuovo genitori, succederà presto?

Ieri Belen Rodriguez ha scatenato la curiosità dei tantissimi fan che la seguono con una foto postata sul suo profilo Instagram. La moglie di De Martino ha pubblicato una foto del piccolo Santiago, nello scatto si vede anche una culla con su scritto il nome Penelope.

In moltissimi hanno iniziato ad ipotizzare che la Rodriguez abbia voluto lanciare un chiaro messaggio, quello di essere incinta di una bambina. I tantissimi fan della coppia hanno iniziato a fare moltissime domande sulla presunta gravidanza, i due però non hanno ancora rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo.

Belen Rodriguez è in dolce attesa? Questo ancora non possiamo saperlo con certezza, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte