Ambra Lombardo conduttrice? “Ho fatto un provino per Melaverde”

28 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Ambra Lombardo conduttrice? “Ho fatto un provino per Melaverde”

Ambra Lombardo ha fatto un provino per Melaverde, a breve diventerà conduttrice? Ecco cosa ha detto l’ex gieffina

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Ambra Lombardo, ex gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality show condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

La Lombardo prima di entrare nella casa più spiata d’Italia faceva la professoressa e la modella, più volte ha però manifestato il desiderio di mettere in pausa l’insegnamento e diventare un personaggio noto nel mondo dello spettacolo.

Ad oggi Ambra Lombardo sta cercando di realizzare il suo sogno, a breve potrebbe condurre un noto programma. Si tratta di Melaverde, programma che riguarda l’ambiente e il cibo. L’ex gieffina ha già sostenuto un provino, a farlo sapere è stata proprio lei in una recente intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv.

La Lombardo ha svelato: “Sfruttando proprio le mie lauree (una in Scienze dei Beni culturali e l’altra in Archeologia, ndr) sono stata chiamata a fare un provino per condurre Melaverde, lo storico programma di Canale 5. Mi piacerebbe tanto dimostrare le mie competenze in una trasmissione del genere.”

Se l’ex gieffina non dovesse riuscire a trovare la sua strada nel mondo dello spettacolo tornerebbe ad insegnare. In merito a ciò ha infatti detto: Ho lasciato il posto da professoressa per puntare dritta al mondo dello spettacolo e non voglio precludermi alcuna possibilità. Poi, se le cose non dovessero andare bene, tornerò nel mondo della scuola. E non sarà una sconfitta, sarà semplicemente riprendere un percorso che ho momentaneamente deciso di sospendere.”

Al Grande Fratello 16 la 33enne si è innamorata, lei e Chicco Nalli si mostrano sempre più complici e felici. Ambra Lombardo ha fatto sapere che il noto hair stylist la supporta nelle sue scelte, ha infatti concluso dicendo: “Kiko fa il tifo per me, sa che sono una donna preparata e si augura che i miei progetti professionali possano andare in porto.”

Sara Fonte