Ven. Lug 23rd, 2021
Giulio Raselli e Giulia Cavaglia

Giulio Raselli è uno dei nuovi tronisti a Uomini e Donne, ecco cosa ha detto Giulia Cavaglia su Instagram

Giulio Raselli è uno dei tronisti della nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex corteggiatore a Uomini e Donne per mesi aveva provato a conquistare il cuore di Giulia Cavaglia, l’ex tronista però a lui aveva preferito Manuel Galiano. La loro storia d’amore è giunta al capolinea dopo poche settimane, in molti pensavano che Giulia sarebbe tornata da Raselli ma non così non è stato.

Ad oggi Giulio Raselli si è detto pronto a voltare pagina e iniziare questa nuova esperienza, con la speranza di trovare il vero amore all’interno della trasmissione. Ma cosa ne pensa Giulia Cavaglia? Moltissimi fan glielo stanno chiedendo su Instagram.

Poche ore fa l’ex tronista ha infatti deciso di rompere il silenzio per commentare la partecipazione di Giulio al Trono Classico di Uomini e Donne nei panni di tronista. Questo è ciò che ha detto: “Mi state tormentando con questa cosa che Giulio è salito sul trono, io sono solo molto felice per lui e gli auguro tutto il meglio. Questo è il mio commento. Daje tutta!

Giulia Cabaglia si è detta felice per Giulio,  con il passare del tempo potrebbe pensare di scendere le famose scale per corteggiarlo? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!