Jude Law torna a fare papa Pio tredicesimo, ecco il trailer di “The new pope”

31 Agosto 2019 Off Di Lorenzo Carbone
Jude Law torna a fare papa Pio tredicesimo, ecco il trailer di “The new pope”

Dopo “The Young Pope” l’attore britannico Jude Law tornerà a vestire i panni di Papa Pio XIII (personaggio di fantasia), nato col nome di Lenny Belardo, un prete statunitense che da un momento all’altro si trova ad essere eletto pontefice a causa di un complotto da parte dei porporati del Vaticano, in quanto vedevano in lui una figura molto facile da controllare.

Nella prima stagione però, Belardo ha dimostrato di non essere assolutamente l’ingenuo che tutti credevano, mostrandosi spesso calcolatore e manipolatore, inimicandosi in poco tempo, gran parte dei vecchi vescovi e cardinali presenti da tempo nella Santa Sede.

Ritroveremo volti ben noti come: John Malkovich, Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier e Maurizio Lombardi, ma anche ospiti di un certo calibro come : Sharon Stone e Marylin Manson (all’anagrafe Brian Warner).

Nel trailer della seconda stagione della serie creata da Paolo Sorrentino, vediamo un Jude Law in costume che cammina su una spiaggia, mentre fa cadere la mandibola a tutte le donne presenti in essa, dall’altra parte, vediamo un Malkovich pio e devoto alla Santa Chiesa Romana, mentre viene scortato dalle celebri guardie svizzere e da tutti i porporati del Vaticano.

Non si ha ancora una data di uscita della serie, la quale, andrà in onda su Sky

Lorenzo Carbone

https://www.youtube.com/watch?v=QOBTtKySLPI

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui