Gio. Ago 5th, 2021
Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni si sfoga su Instagram, ecco perché l’ex tronista è apparso infastidito

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Luigi Mastroianni, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da giorni a Catania c’è chi si diverte a travestirsi da Samara per spaventare la gente, un comportamento che l’ex tornista trova alquanto stupido e che lo ha non poco infastidito. Lui stesso tramite alcune Instagram Stories si è sfogato dicendo: “Purtroppo questo sta succedendo da un paio di notti a Catania. Ci sono dei soggetti che si travestono da Samara e vanno in giro a spaventare la gente.”

Luigi Mastroianni ha continuato dicendo: “Da quello che mi state scrivendo, non è solo una cosa che sta succedendo a Catania ma anche in altre città del Sud Italia. Questa non è una cosa bella, sono degli stupidi che vanno in giro a creare caos e panico per la città. Se vedete questi soggetti che vanno in giro per la città chiamate i carabinieri o le autorità, loro sapranno cosa fare”.

E ancora: “Ma perché non si trovano un altro passatempo?!? L’Italia sta andando a rotoli. A Catania il tutto diventa molto folkloristico ma non c’è niente da ridere. Queste sono cose stupide si possono evitare perché possono creare disagi, dei problemi.”

Luigi Mastroianni visibilmente infastidito ha concluso dicendo: “Qualcuno si può spaventare, può succedere un incidente perché questi si lanciano così a ‘buffo’ sulle strade. Si possono trovare altri passatempi, evitiamo di fare queste cose”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!