Lun. Mar 20th, 2023
Ariana Grande

Ariana Grande dopo l’attacco subito a Manchester nel 2017 soffre ancora di attacchi di panico e depressione, la cantante ha annullato un incontro con i suoi fan a causa dei suoi problemi mentali

A catturare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Ariana Grande, la nota ed amata cantante avrebbe dovuto incontrare i suoi tantissimi fan ma ha annullato l’incontro.

A spiegare il motivo del cambio di programma è stata proprio lei, ai fan ha spiegato che i suoi attacchi di panico nell’ultimo periodo sono aumentati. In merito a ciò ha detto: “Ciao amori miei. È tempo di un po’ di onestà. La mia ansia e la mia depressione sono state ai massimi storici di recente. Vi ho dato tutto quello che ho e ho cercato di dare sempre del mio meglio per mascherarlo.”

Ariana Grande ha continuato dicendo: “Oggi è stata una giornata molto difficile. Dopo alcuni attacchi di panico sento che la decisione più saggia sia quella di non fare il sound check party o il meet & greet e di preservarmi per lo spettacolo. Mi piace passare del tempo con voi ma non potrò essere presente o darvi il meglio di me. Non voglio sembrare frettolosa e vacillante.”

E ancora: “Vorrei controllare questi attacchi, ma come capisce chiunque abbia ansia o depressione, a volte queste cose hanno la meglio su di te e non sei in grado di avere il pieno controllo su te stesso.”

Ariana Grande ci ha tenuto a rassicurare i suoi fan, questi saranno infatti rimborsati per i biglietti acquistati. La cantante ha infatti concluso dicendo: “Chiunque abbia comprato il biglietto Vip per m&g o sound check party sarà ovviamente rimborsato. Vi voglio bene. Sono molto dispiaciuta. Prometto che vi darò il miglior spettacolo possibile”.

Gli attacchi di panico sono iniziati dopo l’attentato subito a Manchester nel 2017, da quel momento ha iniziato a stare male, ad oggi non è ancora riuscita a risolvere i suoi problemi di salute mentale.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!