Gio. Ago 5th, 2021
Ariana Grande

Ariana Grande dopo l’attacco subito a Manchester nel 2017 soffre ancora di attacchi di panico e depressione, la cantante ha annullato un incontro con i suoi fan a causa dei suoi problemi mentali

A catturare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Ariana Grande, la nota ed amata cantante avrebbe dovuto incontrare i suoi tantissimi fan ma ha annullato l’incontro.

A spiegare il motivo del cambio di programma è stata proprio lei, ai fan ha spiegato che i suoi attacchi di panico nell’ultimo periodo sono aumentati. In merito a ciò ha detto: “Ciao amori miei. È tempo di un po’ di onestà. La mia ansia e la mia depressione sono state ai massimi storici di recente. Vi ho dato tutto quello che ho e ho cercato di dare sempre del mio meglio per mascherarlo.”

Ariana Grande ha continuato dicendo: “Oggi è stata una giornata molto difficile. Dopo alcuni attacchi di panico sento che la decisione più saggia sia quella di non fare il sound check party o il meet & greet e di preservarmi per lo spettacolo. Mi piace passare del tempo con voi ma non potrò essere presente o darvi il meglio di me. Non voglio sembrare frettolosa e vacillante.”

E ancora: “Vorrei controllare questi attacchi, ma come capisce chiunque abbia ansia o depressione, a volte queste cose hanno la meglio su di te e non sei in grado di avere il pieno controllo su te stesso.”

Ariana Grande ci ha tenuto a rassicurare i suoi fan, questi saranno infatti rimborsati per i biglietti acquistati. La cantante ha infatti concluso dicendo: “Chiunque abbia comprato il biglietto Vip per m&g o sound check party sarà ovviamente rimborsato. Vi voglio bene. Sono molto dispiaciuta. Prometto che vi darò il miglior spettacolo possibile”.

Gli attacchi di panico sono iniziati dopo l’attentato subito a Manchester nel 2017, da quel momento ha iniziato a stare male, ad oggi non è ancora riuscita a risolvere i suoi problemi di salute mentale.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!