Temptation Island, Serena Enardu vicina a l tentatore Alessandro

2 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Serena Enardu vicina a l tentatore Alessandro

Serena Enardu sempre più vicina al tentatore Alessandro a Temptation Island Vip

Al centro del gossip nelle ultime ore Serena Enardu, divenuta nota molti anni fa per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista e il compagno Pago hanno deciso di partecipare alla nuova edizione di Temptation Island Vip perché si sono resi conto che il loro rapporto è diventato un po’ troppo monotono e vogliono mettere un po’ di pepe nella loro relazione.

Nel video di presentazione Serena Enardu ha infatti spiegato: “All’inizio della nostra storia, il primo anno è stato meraviglioso e travolgente. Invece da qualche anno a questa parte si è creata una situazione un po’ di monotonia, ecco.”

Pago ha invece detto: Penso di non essere mai stato innamorato di nessun’altra come con lei, quindi queste mancanze non le noto, non le vedo. Noto sicuramente questo stallo che anche a me farebbe piacere risolvere”. 

Le registrazioni del reality sono iniziate da qualche giorno, al villaggio l’ex tronista si è già pericolosamente avvicinata al tentatore Alessandro. Sul profilo Instgaram di Temptation Island Vip è stato pubblicato un video dove si vede Serena molto vicina al tentatore, i due sembrano essere già molto in confidenza.

Pago dovrebbe iniziare già a preoccuparsi? Serena Enardu potrebbe spingersi oltre con l’attraente Alessandro? Non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate per scoprire cosa succederà.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui