Ven. Lug 23rd, 2021
Federica Pellegrini tatuaggio

Federica Pellegrini si sgancia il reggiseno e mostra il suo nuovo tatuaggio ai tantissimi fan che la seguono su Instagram

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Federica Pellegrini. La famosa nuotatrice si è fatta un nuovo tatuaggio, ha inciso sulla pelle un rosario, a farlo sapere è stata lei stessa sul suo profilo Instagram.

La Pellegrini poche ore fa ha postato una sua foto dove mostra il nuovo tatuaggio, per non intralciare il lavoro del tatuatore si è sganciata il reggiseno mandando in tilt i tantissimi fan che la seguono e la sostengono.

Alla foto postata su Instagram Federica Pellegrini riferendosi al suo nuovo tatuaggio ha scritto:  “Mi ha accompagnato in tutte le sfide più difficili….sempre sotto al mio cuscino….ora… non andrà più via…”

Tantissimi sono stati i like e i commenti postati sotto al post della nuotatrice, oltre ai complimenti non sono mancate come sempre le critiche. Non tutti hanno apprezzato il tatuaggio scelto dalla Pellegrini, in molti le hanno fatto anche notare che ha troppi tatuaggi sul suo corpo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!