Pioggia di critiche per Chiara Ferragni: lo sfogo social dell’influencer

3 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Pioggia di critiche per Chiara Ferragni: lo sfogo social dell’influencer

Chiara Ferragni attaccata e criticata sui social, la nota influencer si lascia andare ad un lungo sfogo su Instagram

Si torna a parlare di Chiara Ferragni, ieri l’amata fashion blogger si è mostrata in lacrime sul suo profilo Instagram, ai tantissimi fan che la seguono ha detto di essere felice ed emozionata per il suo documentario.

Tantissimi utenti hanno criticato il video postato dalla Ferragni su Instagram. Il motivo? C’è chi pensa che pianga per banali motivi. Le critiche non sono però finite, in molti le hanno fatto notare che in passato è divenuta un personaggio noto grazie all’ex fidanzato Riccardo.

Un utente le ha infatti scritto: “Ti ha ideata e creata in tutto il tuo ex fidanzato Riccardo. A Milano lo san tutti”. Chiara Ferragni dopo aver letto le critiche è andata su tutte le furie, ha infatti replicato dicendo: “Ma ti rendi conto di come parli? Qualcuno mi ha creata? Ho avuto un business partner con cui ho lavorato ma da sempre sono stata la mente business dietro ogni mia scelta.

E ancora: “Sono stufa di sentire che qualcuno mi ha ‘creata’ e penso che ormai i fatti parlino chiaro: da quando lavoro in autonomia i miei lavori e traguardi professionali sono triplicati, se non di più. Questo è maschilismo allo stato puro. E comunque sì, nel documentario racconto anche come sono andate le cose e chiarisco tutto, una volta per tutte!”.

Chiara Ferragni ha concluso dicendo: “Non ha ideato lui il brand, non ha disegnato lui il logo e non ha ruoli attivi in quel brand dal 2015. I meriti che aveva se li è presi durante gli anni, e nel documentario verranno semplicemente chiarite questioni che in pochi conoscono. Se non sai fai figura migliore a stare zitto.”

Sara Fonte