Si torna a parlare di Chiara Ferragni, ieri l’amata fashion blogger si è mostrata in lacrime sul suo profilo Instagram, ai tantissimi fan che la seguono ha detto di essere felice ed emozionata per il suo documentario.
Tantissimi utenti hanno criticato il video postato dalla Ferragni su Instagram. Il motivo? C’è chi pensa che pianga per banali motivi. Le critiche non sono però finite, in molti le hanno fatto notare che in passato è divenuta un personaggio noto grazie all’ex fidanzato Riccardo.
Un utente le ha infatti scritto: “Ti ha ideata e creata in tutto il tuo ex fidanzato Riccardo. A Milano lo san tutti”. Chiara Ferragni dopo aver letto le critiche è andata su tutte le furie, ha infatti replicato dicendo: “Ma ti rendi conto di come parli? Qualcuno mi ha creata? Ho avuto un business partner con cui ho lavorato ma da sempre sono stata la mente business dietro ogni mia scelta”.
E ancora: “Sono stufa di sentire che qualcuno mi ha ‘creata’ e penso che ormai i fatti parlino chiaro: da quando lavoro in autonomia i miei lavori e traguardi professionali sono triplicati, se non di più. Questo è maschilismo allo stato puro. E comunque sì, nel documentario racconto anche come sono andate le cose e chiarisco tutto, una volta per tutte!”.
Chiara Ferragni ha concluso dicendo: “Non ha ideato lui il brand, non ha disegnato lui il logo e non ha ruoli attivi in quel brand dal 2015. I meriti che aveva se li è presi durante gli anni, e nel documentario verranno semplicemente chiarite questioni che in pochi conoscono. Se non sai fai figura migliore a stare zitto.”
Sara Fonte
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…
Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…
Domenica 20 aprile 2025, in occasione della Pasqua, ci siamo ritrovati nel piccolo Giardino Norma…