Chiara Ferragni mostra il seno sul red carpet al Festival di Venezia

5 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Chiara Ferragni mostra il seno sul red carpet al Festival di Venezia

Imbarazzante incidente hot per Chiara Ferragni al Festival di Venezia, sul red carpet mostra involontariamente il seno

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Chiara Ferragni. L’amatissima influencer insieme al marito Fedez si trova al Festival del Cinema di Venezia dove ha presentato Chiara Ferragni unposted, il documentario che parla della sua vita e della sua carriera.

Sul famoso red carpet la Ferragni ha sfilato con un bellissimo abito nero scintillante, arricchito da un’importante scollatura. Mentre sul red carpet salutava sorridente il direttore del Festival di Venezia, Alberto Barbera, la moglie di Fedez non si è resa conto che uno dei suoi seni è uscito dal vestito.

Piena di gioia e visibilmente emozionata Chiara Ferragni ha continuato a mostrare il suo bellissimo sorriso con il seno in bella vista, un piccolo incidente hot che ha attirato non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore. L’imbarazzante incidente non è certo passato inosservato agli occhi dei presenti. I fotografi hanno subito scattato le foto della vicenda.

Le foto dell’incidente hot di Chiara Ferragni sono subito finite in rete, a pubblicarle ci ha pensato il noto sito Tabloit.it.

Sara Fonte