Batista massacrerà i malvagi Swarm: il celebre lottatore in Gears of War 5

5 Settembre 2019 Off Di Lorenzo Carbone
Batista massacrerà i malvagi Swarm: il celebre lottatore in Gears of War 5

Ebbene sì, è successo, il buon Dave Bautista, meglio conosciuto come BatistaThe Animal“, ci è riuscito, sarà dentro il nuovo capitolo della saga videoludica di Gears of War.

Il lottatore/attore tempo fà aveva scritto su Twitter di provare interesse per il gioco Xbox e che per lui sarebbe stato un onore partecipare al quinto capitolo dello Shooter ambientato sul pianeta Sera, dove da più di vent’anni è in corso una guerra tra la razza umana e la deviata razza delle Locuste, che di recente si sono evolute nelle ancora più letali Swarm. Inoltre Batista ha più volte dichiarato di essere disposto a recitare nel ruolo di Marcus Fenix (il burbero ma buono protagonista dei primi tre capitoli) in un ipotetico film sul videogioco

Batista interpreterà proprio se stesso nel gioco, divenendo un soldato dei COG (i militari che utilizziamo fin dagli albori della serie), pronto a dare mazzate e riempire di piombo qualche drone degli Swarm.

Un entusiasta Rod Fergusson, direttore del progetto “Gears of War” ha dichiarato che:

Prima avevamo l’intenzione di mettere Batista nelle vesti di Marcus Fenix; in seguito abbiamo aggiunto al personaggio elementi tipici dell’Animale Batista come la sua voce e alcuni tratti caratteristici come gli occhiali da sole di Hollywood. Batista è stato grandioso e non vedo l’ora che il gioco esca e che i fan possano usare L’ Animale.”

Lorenzo Carbone