Mer. Ott 20th, 2021
Serena Enardu e Pago

Pago torna attivo su Instagram dopo aver lasciato Temptation Island Vip, Serena Enardu l’ha tradito nel villaggio?

Si torna a parlare ancora una volta di Serena Enardu Pago, concorrenti della seconda edizione di Temptation Island Vip, reality sull’amore condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Il reality andrà in onda a partire da lunedì 9 settembre, i tantissimi fan del programma non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nel villaggio. Intanto poche ore fa Pago si è lasciato sfuggire uno spoiler. Il fidanzato della Enardu è tornato attivo su Instagram lasciando intendere quindi ai fan di aver abbandonato il villaggio.

Cosa è successo a Temptation Island Vip? Tramite alcuni video postati nelle sue Instagram Stories Pago si è mostrato mentre canta una canzone di Gianluca Grignani, La Mia Storia Tra Le Dita. Nei video postati il fidanzato della Enardu ha scritto: “Ricorda un uomo a volte va anche perdonato ma anche una donna?”, mentre cantava ha mimato anche il gesto delle corna.

I tantissimi fan della coppia dopo i video di Pago non smettono di fare domande, sono in molti a pensare che Serena Enardu abbia potuto tradire il fidanzato a Temptation Island Vip. Sarà davvero così? Questo ancora non possiamo saperlo con certezza, non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate per scoprire cosa sia realmente successo tra loro.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!