Gio. Ago 5th, 2021
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani

Eleonora Rocchini criticata dai fan sui social perché non parla della sua crisi con Oscar, ecco come ha risposto l’ex corteggiatrice su Instagram

Si continua a parlare della crisi tra Eleonora Rocchini Oscar Branzani, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne.

Poche settimane fa l’ex corteggiatrice ha fatto sapere che lei e Oscar stanno attraversando un momento delicato e difficile. Da quel momento in più occasioni si è parlato di una presunta rottura tra loro, ma ad oggi i due non hanno mai confermato la fine della loro relazione.

Poche ore fa Eleonora Rocchini ha ricevuto una mail da una fan e ha deciso di condividere il suo contenuto con i suoi fan. Tramite le sue Instagram Stories ha scritto: “Condivido con voi la mail di una ragazza che mi segue, e la mia risposta, sperando di dare risposta a molte di voi”. Queste le parole della fan: “Mi sento un po’ delusa e presa in giro, posso immaginare quanto tu stia male, dire semplicemente che non state più insieme è quello che si aspetta chi ti ha sempre seguito e sostenuto”.

In molti la stanno infatti accusando di non aver più aggiornato i suoi fan in merito al suo attuale rapporto con Oscar Branzani. La Rocchini ha risposto alla mail dicendo:  “In realtà ho detto che quando la situazione sarebbe stata chiara avrei condiviso con voi. Ma la situazione non è stata chiara e non è chiara”.

L’ex corteggiatrice ha continuato dicendo: La mia vita privata l’ho sempre tenuta privata. Ho sempre condiviso attimi di felicità con voi, ma non mi sono messa mai a sventolare i miei problemi, sono cose intime e penso che debbano rimanere tali.”

E ancora: “Ogni persona reagisce alle cose a proprio modo, non tutti siamo in grado di parlarne. Io ad esempio sono una che si chiude in sé stessa mascherando ogni sua fragilità e tristezza dietro al sorriso o a un forzato divertimento.”

Eleonora Rocchini ha concluso dicendo: Posso essere anche giudicata perché da mesi non ho condiviso con voi mezza parola se non che io e lui stavamo vivendo un momento di crisi, e mi prendo la mia responsabilità, ma non per questo voglio sentirmi obbligata a dire qualcosa che non mi sento pronta a dire. Le cose vanno meglio…”.

Cosa ha voluto dire con ‘le cose vanno meglio’? Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini stanno ancora insieme e stanno cercando di risolvere i loro problemi? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per sapere se i due stanno ancora insieme oppure no.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!