Giorgio Tambellini ama ancora Francesca: “Scusa se ti ho tradita”

8 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Giorgio Tambellini ama ancora Francesca: “Scusa se ti ho tradita”

Giorgio Tambellini intenzionato a tornare insieme a Francesca De Andrè, le scrive una lettera per chiederle scusa per averla fatta soffrire

Si torna a parlare ancora una volta di Francesca De Andrè Giorgio Tambellini. I due si sono lasciati durante la partecipazione di lei al Grande Fratello 16, poco dopo lei ha intrapreso una nuova relazione con Gennaro Lillio.

La storia d’amore tra loro non è durata a lungo dopo il reality, a quanto pare entrambi si sono resi conti di essere troppo diversi per stare insieme. In merito alla rottura Lillio pochi giorni fa ha detto: “Semplicemente siamo due persone con obiettivi diversi e abbiamo delle esigenze diverse. Non parlando lo stesso linguaggio, abbiamo scelto di dividere le nostre strade. Non sono riuscito a colmare quelle differenze che erano emerse tra noi”.

Sono in molti a pensare che dopo la rottura con Gennaro Francesca De Andrè tornerà con l’ex fidanzato Giorgio, ad oggi però è ancora single. Tambellini ha intenzione di riconquistare il suo cuore e la sua fiducia, in una lettera scritta sul settimanale Di Più ha scritto: “Nonostante i tanti errori che ho fatto, io non ho mai messo in discussione il sentimento che mi lega a te.”

Giorgio Tambellini ha continuato dicendo: “Sì, ti amo ancora Francesca e voglio gridarlo al mondo. Ma come prima cosa voglio chiederti scusa. Scusa se ti ho fatto soffrire, se ti ho tradito, scusa se ti sei sentita umiliata, scusa perché sono stato uno stupido, ma ero confuso, arrabbiato.”

E ancora: “Mentre eri nella Casa ti ho tradito perché ti vedevo interessata a Gennaro ed ero geloso, arrabbiato…Ma con quella ragazza c’è stato solo un bacio.”

Tambellini non credeva che Gennaro fosse il ragazzo adatto a Francesca, ha infatti concluso dicendo: “Più leggevo di voi e più pensavo: “Ma che ci fa la mia Francesca con quello là?”. Proprio non riuscivo a vederti con uno come lui, tranquillo, calmo, quasi noioso. Tu, Francesca, hai bisogno del brivido, dell’allegria, della follia”.

Francesca De Andrè Giorgio Tambellini torneranno insieme? Lo vedremo!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui