Amici Celebrities, cast: annunciati i restanti quattro concorrenti del talent

9 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Amici Celebrities, cast: annunciati i restanti quattro concorrenti del talent

Amici Celebrities, ecco chi sono tutti i concorrenti Vip che parteciperanno al nuovo talent di Maria De Filippi

A breve andrà in onda su Canale 5 Amici Celebrities, la versione Vip di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi. Stando ai rumor la prima puntata andrà in onda il prossimo 23 settembre, ad oggi però manca ancora l’ufficialità.

Il programma inizialmente sarà condotto dalla De Filippi, successivamente l’amata conduttrice passerà il timone a Michelle Hunziker. Il cast sarà composto da 12 concorrenti. Questi metteranno alla prova il loro talento nelle abilità di ballo e canto davanti ad una giuria, come succede nella versione classica del talent show.

Chi sono i concorrenti ufficiali che faranno parte del cast del nuovo talent? Fino a pochi giorni fa erano stati svelati otto concorrentiLaura Torrisi, il principe Emanuele Filiberto di Savoia, l’ex calciatore Ciro FerraraJoe Bastianich, l’ex giudice di MasterChef Italia, il noto ed amato conduttore Filippo Bisciglia insieme alla compagna Pamela Camassa, l’ex gieffino Raniero Monaco di Lapio e la nota imitatrice Francesca Manzini.

Poche ore fa sono stati finalmente svelati gli ultimi quattro concorrenti che parteciperanno ad Amici Celebrities. Questi sono:  l’attore Massimiliano VarreseChiara Giordano (ex moglie di Raoul Bova), l’attrice Cristina Donadio e Martin Castrogiovanni.

In molti non vedono l’ora di vedere cosa succederà durante la messa in onda delle puntate del nuovo programma di Maria De Filippi. Come se la caveranno i concorrenti Vip? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte