Tina Cipollari sulla bilancia, la sfida: entro Natale vuole perdere 20 kg

9 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Tina Cipollari sulla bilancia, la sfida: entro Natale vuole perdere 20 kg

Tina Cipollari si mette a dieta, svela il suo peso e confessa di voler perdere 20 kg entro Natale

Ad attirare l’attenzione del gossip negli ultimi giorni Tina Cipollari, storica opinionista a Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Durante la registrazione del Trono Over di Uomini e Donne di sabato 7 settembre la Cipollari ha svelato un’importante novità, vuole mettersi a dieta. Maria De Filippi le ha chiesto di salire sulla bilancia, Tina non ha avuto nessun problema o imbarazzo nel mostrare il suo peso davanti a tutto il pubblico.

Quanto pesa ad oggi Tina Cipollari? La bilancia ha segnato 84 kg, il suo peso è maggiore di quello di Gianni Sperti che pesa 75 kg. La nota opinionista si è prefissata un obiettivo molto difficile, vuole infatti perdere ben 20 kg entro Natale. Una sfida di certo non semplice, ma non dovrà fare tutto da sola.

La conduttrice dopo averla fatta salire sulla bilancia, ha svelato a Tina Cipollari che al suo fianco ci sarà una nutrizionista che la sosterrà e aiuterà durante tutto il periodo della dieta. L’esuberante opinionista riuscirà a perdere così tanti kg entro dicembre? Non ci resta che attendere per scoprire se vincerà questa difficile sfida.

Sara Fonte