Gio. Ago 5th, 2021
Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato spiega ai suoi fan come mai non era presente al Festival di Venezia, ecco cosa ha detto l’ex corteggiatrice su Instagram

Si torna a parlare ancora una volta della bellissima Nicole Mazzocato, divenuta nota qualche anno fa per aver partecipato nei panni di corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da pochi giorni il Festival del Cinema di Venezia è giunto al termine. Sul famoso red carpet, come spesso accade negli ultimi anni, non hanno sfilato solo personaggi del mondo del cinema e del teatro ma anche personaggi divenuti noti nel mondo dello spettacolo grazie a programmi televisivi e reality.

All’importante evento hanno preso parte molti volti divenuti noti per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, ciò ha fatto scatenare non poche critiche e polemiche sul web.

In molti si sono chiesti come mai Nicole Mazzocato non fosse presente alla Mostra del Cinema di Venezia. A fare chiarezza ci ha pensato proprio lei ieri sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole:  “Ho dei progetti molto importanti per il prossimo anno… e mi sono sempre detta che semmai avessi sfilato su quel red carpet, lo avrei fatto in qualità di attrice! Altrimenti preferisco evitare. Ma è un mio punto di vista, non ci trovo nulla di male ad andare”. 

La Mazzocato è stata molto chiara, parteciperebbe al Festival di Venezia solo in qualità di attrice e non come influencer. Ad ogni modo, prima di far scoppiare ogni possibile polemica, ci ha tenuto a precisare che non ci trova nulla di male se altri personaggi del mondo dello spettacolo abbiano invece deciso di partecipare all’evento.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!