Totti e Ilary Blasi e la caccia al topo in casa: la scena trash diverte Twitter

6 Settembre 2020 Off Di KatiaDiLuna
Totti e Ilary Blasi e la caccia al topo in casa: la scena trash diverte Twitter

Francesco Totti, la moglie Ilary Blasi e i figli sono protagonisti di una scena divertente finita sui trend topic di Twitter: la caccia al topo in casa

La famiglia Totti si è resa protagonista di una scena molto divertente, finita anche nei trend topic di Twitter. Ilary Blasi ha documentato su Instagram i momenti salienti della caccia al topo, con la gatta Donna Paola e il marito Francesco Totti. Il protagonista della scena è proprio l’ex capitano giallorosso che, armato di scopa, tenta di convincere la gatta a far uscire di casa il roditore. A quanto pare, il tentativo fallisce: Donna Paola ha preferito giocare con il topo anziché divorarlo o meglio allontanarlo.

A quel punto, Totti continua imperterrito a cacciare il topo di casa, ma non riesce. Poi arrivano i figli, Christian che sembra più coraggioso del padre e Chanel impaurita ma comunque attiva nel compiere tutte le “strategie d’attacco”. “Alza su le tende!” dice l’ex calciatore a uno dei due figli. La caccia prosegue anche in giardino ma il topo non si vede. Infine, la gatta Donna Paola lascia il topolino, che fugge facendo perdere le sue tracce. Un finale comico degno di una commedia cinematografica.