Mer. Dic 8th, 2021

Endgame” è finito, Thanos è stato sconfitto, sembra proprio che finalmente i nostri eroi preferiti, gli Avengers, possano godersi un attimo di riposo, in fondo, cosa ci potrebbe essere peggio del Titano Pazzo? Purtroppo per loro, l’Universo Marvel (e di conseguenza quello MCU) è pieno di villain che potrebbero far impallidire il crudele dittatore spaziale.

Personaggi come Mephisto ( già visto nella serie “The Punisher” ma non ancora canonizzato nel MCU) e Galactus (stesso discorso per il Signore dei Demoni) rappresenterebbero nemici letali, ed è proprio sul secondo che al momento, sembra il più papabile per divenire il nuovo “Big Bad” della situazione.

Essere presente fin dall’inizio dei tempi, Galactus è un essere guidato da una fame senza confine, che può essere estinta per poco tempo, divorando pianeti, annichilendo le popolazioni presenti. Si vocifera già di diversi nomi di attori che potrebbero interpretare questa forza antica e potentissima: Il primo è quello di Liam Neeson,attore di grandissimo spessore e carisma, famoso per essere stato personaggi del calibro di : Oskar Schindler di Schindler’s List ,Bryan Mills della saga di Taken e Zeus nella saga Scontro tra Titani. Si parla inoltre di Mark Strong, che ha interpretato da poco lo spietato Dott. Thaddeus Sivana in Shazam.

Altro nome è quello di David Morrissey, già famoso per aver vestito i crudeli panni del Governatore di The Walking Dead. Secondo molti, Morrissey risulterebbe essere il favorito tra i tre, ma è ancora troppo presto per poterlo dire, i prossimi mesi ci mostreranno il vero Divoratore di Mondi.

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.