Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, storia finita: l’annuncio su Instagram

3 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, storia finita: l’annuncio su Instagram

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio fanno sapere ai loro fan che la loro storia d’amore è giunta al capolinea, ecco cosa hanno detto

Le voci sulla presunta crisi tra Anna Tatangelo Gigi D’Alessio erano vere, una crisi che i due non sono riusciti a superare. Dopo tante incomprensioni e tentativi di recuperare, la storia d’amore tra loro è giunta ancora una volta al capolinea.

Ad annunciare la notizia sono stati i diretti interessati sui loro profili Instagram. La cantante tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono ha spiegato: “Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti.”

La Tatangelo ha poi aggiunto: Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”.

Dopo l’annuncio di Anna Tatangelo, anche Gigi D’Alessio ha svelato ai fan che la sua storia d’amore con la cantante è finita. Il noto e stimato cantante ha usato le stesse parole dell’ormai ex moglie, tramite una Instagram Stories ha infatti detto:  “Anna ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi.”

D’Alessio ha poi concluso dicendo: Le nostre strade si dividono ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”.

Sara Fonte