Ecco cosa ha detto Chicco Nalli su Instagram dopo la fine della sua storia d’amore con Ambra Lombardo
Si continua a parlare della fine della storia d’amore nata tra Chicco Nallie Ambra Lombardo al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.
Sul nuovo numero del settimanale Nuovo, in edicola da oggi 12 settembre, Ambra Lombardo ha svelato il motivo della rottura tra lei e Nalli. Queste le sue parole: “Lui non mi dimostra amore! Mi chiede di portare pazienza e di aspettarlo dandogli il tempo di riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio. Però poi bisogna passare dalle parole ai fatti, perché di telefonate ce ne siamo fatte abbastanza.”
E ancora: “In questi tre mesi ho raggiunto più io lui a Roma che viceversa. Ogni volta però a Roma non eravamo mai soli. C’era sempre la sua famiglia e io non mi sentivo libera perché c’erano altre priorità, come è normale che sia”.
Dopo le parole dell’ex gieffina anche Chicco Nalli ha rotto il silenzio. Nella notte si è sfogato sul suo profilo Instagram. Questo è ciò che ha detto: “Ciao a tutti. Ci sono dei momenti in cui non è che non vuoi parlare o non vuoi rispondere, ma devi riflettere, rispettare e devi essere rispettato. Non ho voglia di parlare, ho voglia di tirare le somme di tante cose”.
Nalli ci ha tenuto a far sapere ai suoi fan di essere comunque sereno. L’ex gieffino ha infatti concluso dicendo: “Ah, dimenticavo… sono serenissimo. Daje!”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram