Ven. Lug 23rd, 2021
J-Ax, sfogo social

J-Ax parla di un suo fan morto sul luogo di lavoro, il rapper si scaglia contro chi ignora queste tragiche notizie

Al centro del gossip nelle ultime ore J-Ax, il noto ed amatissimo rapper tramite un video postato sul suo profilo Instagram si è lasciato andare ad un duro sfogo social.

Cosa è successo al rapper? Un suo fan ha perso la vita mentre lavorava, a parer suo nessuno ha dato molta importanza a questa tragica notizia ed è per questo che è andato su tutte le furie. Queste le sue parole su Instagram“Se dico qualcosa lo faccio come uomo e cittadino. Ed è perché sono un libero cittadino che vi voglio adesso parlare della cosa che mi fa incazzare più di tutte: ovvero le morti sul lavoro. Nessuno ne parla mai. Non le vedete nelle prime pagine dei giornali, non sono argomenti di discussione nei talk show.”

J-Ax ha continuato dicendo: “Qualche giorno fa un uomo di soli 39 anni, Davide, un marito per Licia e un padre per Lorenzo è morto mentre cercava di arrivare alla fine del mese. Era un mio fan e un operaio e la sua morte non ha suscitato nessuno scandalo. Stava lavorando ad un macchinario quando è finito tra i rulli rimanendo schiacciato.”

E ancora: “Può finire così la vita di qualcuno che aveva solo 39 anni? Parliamo di questo, invece delle stronzate che occupano ogni giorno i dibattiti pubblici. In Italia si muore ogni giorno di lavoro e nessuno fa nulla.”

J-Ax ha poi concluso il suo lungo sfogo dicendo: “Fate qualcosa per fermare questo sterminio silenzioso. Sono gli italiani semplici che ve lo chiedono. Cittadini come me.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!