Gio. Ago 5th, 2021
Barbara d'Urso e Mara Venier

Mara Venier e Barbara d’Urso non hanno mai litigato, ecco cosa ha detto la d’Urso sul loro rapporto

Si torna a parlare di Barbara d’Urso, la conduttrice ci ha tenuto a fare chiarezza in merito al suo reale rapporto con Mara Venier.

Le due durante la scorsa stagione televisiva si sono ritrovare a condurre le loro trasmissione nelle stesse fasce orarie, una concorrenza che per molti ha reso le due rivali. Eppure la d’Urso ci ha tenuto a far sapere che non è affatto così, ha chiarito di non aver mai litigato con la sua collega.

In un’intervista rilasciata al Corriere.it Barbarella ha infatti svelato: “Mi fa piacere spiegarmi una volta per tutteIo e Mara NON abbiamo mai litigato.”

La conduttrice ha poi aggiunto: “Siamo due donne mature e intelligenti e quello che è uscito è tutto montato ad arte“. Nessuna rivalità quindi tra Barbara d’Urso Mara Venier, Carmelita ha spiegato che tutto ciò che i vari siti di gossip hanno riportato in merito all’ipotetico astio tra le due non erano notizie veritiere.

La d’Urso durante la scorsa edizione televisiva aveva chiesto di andare in onda in una fascia oraria diversa. In merito a ciò ha spiegato: “Ho chiesto che la domenica avesse la stessa fascia oraria di Pomeriggio 5, volendo evitare che la gente abbia la nausea nel vedermi sempre in tv“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!