Gossip

Barbara d’Urso fa chiarezza: “Io e Mara Venier non abbiamo mai litigato”

Mara Venier e Barbara d’Urso non hanno mai litigato, ecco cosa ha detto la d’Urso sul loro rapporto

Si torna a parlare di Barbara d’Urso, la conduttrice ci ha tenuto a fare chiarezza in merito al suo reale rapporto con Mara Venier.

Le due durante la scorsa stagione televisiva si sono ritrovare a condurre le loro trasmissione nelle stesse fasce orarie, una concorrenza che per molti ha reso le due rivali. Eppure la d’Urso ci ha tenuto a far sapere che non è affatto così, ha chiarito di non aver mai litigato con la sua collega.

In un’intervista rilasciata al Corriere.it Barbarella ha infatti svelato: “Mi fa piacere spiegarmi una volta per tutteIo e Mara NON abbiamo mai litigato.”

La conduttrice ha poi aggiunto: “Siamo due donne mature e intelligenti e quello che è uscito è tutto montato ad arte“. Nessuna rivalità quindi tra Barbara d’Urso Mara Venier, Carmelita ha spiegato che tutto ciò che i vari siti di gossip hanno riportato in merito all’ipotetico astio tra le due non erano notizie veritiere.

La d’Urso durante la scorsa edizione televisiva aveva chiesto di andare in onda in una fascia oraria diversa. In merito a ciò ha spiegato: “Ho chiesto che la domenica avesse la stessa fascia oraria di Pomeriggio 5, volendo evitare che la gente abbia la nausea nel vedermi sempre in tv“.

Sara Fonte

Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!

Recent Posts

Come è morto Remo Girone, interprete di Tano Cariddi de La Piovra?

È scomparso improvvisamente all'età di 76 anni Remo Girone, l’indimenticabile Tano Cariddi della serie cult…

3 ore ago

Chi è Clarissa Migliaccio, la nuova Miss di Avanti un altro? Biografia, carriera e vita privata

Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…

1 giorno ago

Michael Schumacher, a quanto è stata venduta la tuta Ferrari degli anni 2000?

Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…

2 giorni ago

Chi è Paolo Galimberti, futuro marito di Alfonso Signorini?

Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…

2 giorni ago

Grande Fratello 2025: quali sono i budget dei concorrenti e i regalamenti?

Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…

3 giorni ago

“Di là è bellissimo”: la sconvolgente predeath experience di Nikita Pelizon

Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…

6 giorni ago