Mer. Dic 8th, 2021
Stefano Torrese e Pamela Barretta

Pamela Barretta ha accusato Stefano Torrese di averla tradita e ferita, il cavaliere dopo le accuse si è lasciato ad un lungo sfogo su Instagram

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Stefano Torrese, cavaliere al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Tra pochi giorni andrà in onda su Canale 5 una nuova edizione del Trono Over, stando alle prime anticipazioni abbiamo scoperto che Pamela Barretta non ha reagito affatto bene quando nella prima puntata Stefano e Noel Formica hanno svelato che stanno approfondendo la loro conoscenza.

La Barretta ha accusato Stafano di averla tradita e ferita, a causa delle sue parole in moltissimi hanno rivolto insulti e accuse al cavaliere. Stefano Torrese ci ha tenuto però a far sapere che le cose dette da Pamela sono solo delle assurdità.

Il cavaliere si è lasciato andare ad un lungo sfogo social, tramite alcune Instagram Stories ha detto: “Il silenzio non è sempre un atto di scortesia. Ho imparato ad usarlo senza pormi domande, senza sentirmi colpevole e anche se mi è costato fatica farne uso, oggi credo sia una delle cose più utili che ho imparato.”

Torrese ha aggiunto: “Al suo pari valore ho scoperto la meravigliosa arma dell’indifferenza. Viaggia a fianco del silenzio e una volta che assumi coscienza del potere che insieme hanno, sorriderai notando che malgrado tu non muova un dito, loro tenendosi per mano, riescono a fare un ‘casino’ pazzesco in coloro che con ogni mezzo, provocandoti, hanno invano cercato attenzioni, riscontri e risposte da parte tua”.

E ancora: “Da quando ho imparato tutto questo la mia vita è decisamente cambiata in meglio. Ogni cosa inutile, stupida, che non mi rispecchia scivola e lascia sul mio volto un sorriso fiero.”

Stefano Torrese ha poi concluso dicendo: “Oggi so con estrema certezza che alcune parole, provocazioni o bocche inconsapevoli della propria ‘Piccolezza d’animo’. Del resto chi è intelligente e non conosce… Non parla e soprattutto non inventa”.

Il cavaliere non ha fatto nomi, sono in molti però a pensare che le sue parole fossero riferite proprio a Pamela Barretta. Come reagirà la dama? Non ci resta che attendere per scoprire se replicherà alle parole di Stefano.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!