Lun. Lug 26th, 2021
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono lasciati, a confermare la loro rottura è stata l’ex corteggiatrice su Instagram

Si continua a parlare di Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, divenuti noti in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nell’ultimo periodo i due hanno svelato ai loro fan di essere in crisi, poche ore fa l’ex corteggiatrice ha confermato la fine della loro storia d’amore. Sulle sue Instagram Stories ha detto: “Ecco di cosa sono felice e fiera. Sono felice di avere 24 anni e di non aver mai calpestato nessuno per cattiveria, rabbia o vendetta. Sono contenta di aver sempre provato e riprovato a non perdere le cose che amavo lottando fino a perdere ogni mia energia.”

Eleonora Rocchini ha aggiunto: “Forse alcune volte avrei voluto fermarmi prima, ma sono comunque contenta così. Sono felice per non aver mai ceduto a vittimismi per piacere alle persone perché preferisco non piacere a nessuno che piacere a tutti per pena”.

E ancora: “Contenta di aver difeso le persone che amavo anche quando non se lo meritavano. Contenta di non aver mai sporcato a parole qualcuno soprattutto a me vicino perché mi voleva fare la guerra. Io la guerra non la faccio con te, tu fai quel che vuoi di me e dei ricordi”.

Eleonora Rocchini ha concluso dicendo: “Ringrazio ogni persona che è entrata nella mia vita dandomi qualcosa di bello, anche se poi me lo ha strappato via. Mi avete insegnato tanto! Non importa per quanto tempo mi avete fatto stare bene. Mi avete fatto stare bene e questo è l’importante. Io non dimentico. Ad oggi la mia strada continua da sola.

Sono in molti a chiedersi come mai i due abbiano deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore. Al momento Eleonora Rocchini non ha svelato altri dettagli in merito alla rottura con Oscar Branzani.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!