Gio. Ago 5th, 2021
Live - Non è la d'Urso, Matteo Salvini

Live – Non è la d’Urso, Matteo Salvini sarà l’ospite della seconda puntata del programma

La prima puntata di Live – Non è la d’Urso è andata in onda da pochi giorni ma i telespettatori non vedono l’ora di vedere già la seconda puntata della nuova edizione del programma condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

I più curiosi saranno felici di scoprire le prime anticipazioni della seconda puntata di Live – Non è la d’Urso, Giuseppe Candela su Dagospia ha infatti svelato chi sarà l’ospite della puntata.

Il noto giornalista ha fatto sapere che sarà Matteo Salvini l’ospite della seconda puntata della trasmissione. Questo è ciò che si legge su Dagospia“Flash! Domenica prossima Salvini per Uno contro tutti a Live – Non è la D’Urso. Riuscirà a risollevare le sorti degli ascolti di Barbara e del consenso leghista?”

Sono in molti a chiedersi chi ci sarà questa volta nelle famose cinque sfere, ma questo ancora non è stato svelato. Non ci resta che attendere la messa in onda della seconda puntata di Live – Non è la d’Urso per scoprire tutti gli altri interessanti dettagli, ma soprattutto per scoprire quali domande faranno a Matteo Salvini e come lui risponderà.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!