Ven. Ago 6th, 2021
Mauro Coruzzi

Mauro Coruzzi ha deciso di lasciare la televisione, a Italia Si ha spiegato che deve curare alcuni problemi di salute che lo fanno stare male

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Mauro Coruzzi, conosciuto anche con il nome d’arte Platinette.

Ospite a Italia Si Coruzzi ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan di essere costretto ad allontanarsi dalla televisione e dal mondo dello spettacolo. Il motivo? Alcuni problemi di salute gli impediscono di continuare a lavorare a pieni ritmi.

Mauro Coruzzi ha iniziato il suo difficile discorso dicendo: Ho 64 anni e ho chiesto a Italia Sì di ospitarmi in questa prima puntata per spiegare cosa mi sta succedendo. Dopo 45 anni di lavoro in cui ho conosciuto i miei idoli diventati poi miei amici, dopo una vita piena di impegni, devo combattere un difficile male che mi ha colpito e che porto dentro di me.”

Coruzzi ha continuato dicendo: “L’ultimo anno è stato difficile arrivavo a trascinare una gamba. Ringrazio la discrezione delle amiche che hanno rispettato la mia privacy anche se sapevano tutto ma ad un certo punto, il male va estirpato.”

Visibilmente commosso, Mauro Coruzzi ha concluso il suo discorso dicendo: “Alla fine della stagione scorsa quando ero da solo, ho capito che dovevo riguadagnare la mia vita e accettare lunghi percorsi di lavoro me lo rendeva impossibile. Dovevo lavorare su di me, ho adottato un regime alimentare molto severo, e oggi, alla partenza di Italia Sì, dovevo spiegare a tutti che posso permettermi di fare solo percorsi più brevi di questo: prima rimetterò a posto le mie fondamenta, poi magari ci rivedremo.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!