Ven. Lug 23rd, 2021
Taylor Mega, nuova fidanzata

Taylor Mega ha una fidanzata segreta? L’influencer è stata pizzicata dal settimanale Nuovo mentre bacia con passione un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Taylor Mega torna a far parlare di sé, la bellissima influencer marketing è stata pizzicata in compagnia di una ragazza mora, le due erano in atteggiamenti molto intimi.

La Mega finisce spesso al centro dell’attenzione del gossip per via delle sue relazioni amorose. Questa volta a catturare la sua attenzione è stata una bellissima ragazza mora. Ma chi è la nuova ‘fidanzata’ di Taylor Mega? A quanto pare si tratta di un volto divenuto noto per aver partecipato a Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice.

A rivelare lo scoop è stato Riccardo Signoretti, il direttore del settimanale Nuovo ha fatto sapere che la notizia uscirà nel nuovo numero della rivista, in edicola da giovedì 19 settembre. Signoretti sul suo profilo Instagram ha postato una foto della copertina del nuovo numero del settimanale Nuovo dove si vede Taylor Mega e la sua ‘fidanzata’ che si baciano in modo passionale.

Allo scatto postato il direttore della rivista ha aggiunto come didascalia: “Taylor Mega non smette di stupire. Su #settimanalenuovo in edicola giovedì tutti i segreti e le foto esclusive della sua nuova storia d’amore con una bellissima ragazza mora, già vista a @uominiedonne.”

In molti continuano a chiedersi chi sia la ragazza insieme a Taylor Mega, le due hanno una storia d’amore segreta? Questo ancora non ci è dato saperlo con certezza, non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!