Lun. Lug 26th, 2021
Er Faina e Sharon Macri

Lieto fine per Er Faina e Sharon Macri, i due si scontrano al falò di confronto ma subito dopo fanno pace

Damiano Coccia, meglio noto con il nome Er Faina, nel corso della seconda puntata di Temptation Island Vip in onda ieri 16 settembre su Canale 5, ha chiesto il falò di confronto con la fidanzata Sharon Macri.

Il ragazzo non ce l’ha fatta più dopo aver visto nuovi video dove si vedeva la fidanzata molto vicina ai tentatori. Eppure Sharon non pensa di aver fatto nulla di irrispettoso, al falò ha accusato il fidanzato di non essere riuscito a resistere: “Tu non stai dimostrando che l’amore può resistere a questo gioco. Stai dimostrando il contrario. Non sei sicuro di me.”

La Macri ha continuato dicendo: “Sono proprio felice di essere stata qui. Questo percorso mi ha fatto bene, mi ha fatto vedere altri punti di vista. Mi sento proprio apposto con la coscienza. Tu volevi dimostrare che l’amore sopravvive, non ha sopravvissuto!”

Er Faina dopo le parole della fidanzata ha detto: “Ho capito che lei ha bisogno dei suoi spazi ed è giusto che lei se li prenda. Tu stai buttando tutto quello che abbiamo fatto perché pensi che io non mi fidi di te.”

Sharon Macri ha poi lasciato il falò in lacrime, lui ha provato a fermarla ma non c’è riuscito. Poco dopo Er Faina ha chiesto un falò straordinario con la speranza di chiarire con la fidanzata. Quando lei si è presentata lui si è mostrato al settimo cielo, per la felicità è anche scoppiato a piangere.

Alla fidanzata Er Faina ha detto: “Ho sbagliato a venire qua. Sono entrato lì dentro e non avevo aria. Stavo lì sul letto e piangevo. Mi mancavi te, mi mancava tutto quello che ho a Roma. Tutto quello che abbiamo. Ho avuto paura, tanto.”

I due dopo il falò hanno lasciato Temptation Island Vip insieme, alla fine il loro amore è stato più forte di ogni altra cosa ed è per questo che è riuscito a sopravvivere al reality delle tentazioni.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!