Il Trono di Spade : una delle serie prequel narrerà la nascita del regno Targaryen

18 Settembre 2019 Off Di Lorenzo Carbone
Il Trono di Spade : una delle serie prequel narrerà la nascita del regno Targaryen

Sebbene la serie HBOIl Trono di Spade” basata sulle “Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” del celebre scrittore George Martin si sia conclusa con la deludente ottava stagione, la rete inglese ha deciso di continuare a sfruttare questo marchio così famoso e di successo.

Oltre a “Blood Moon“, la serie in cui si narrerà la storia del malvagio Night King, il re di tutti i Non-Morti del mondo di Westeros e Essos, è stata presentata la seconda serie sequel, che narrerà la storia di una delle più importanti casate di tutta la saga, quella dei Targaryen, ovvero i draghi a tre teste, iniziata ben 300 anni prima rispetto ai racconti di Martin.

La casata, sopravvissuta ad un immane cataclisma nella terra di Valyria, cercò un futuro nella terra di Westeros.

Condotti da Aegon Targaryen e dai suoi tre fenomenali draghi, la casa rossonera conquistò tutto il continente occidentale, riuscendo ad unificare tutta una serie di “Petty Kingdoms” che si facevano la guerra da migliaia di anni.

Non si sa ancora nulla di questa nuova serie, ma sarà seguita dal famoso team David Benioff e D.B. Weiss (chiamati in arte D&D).

Come sempre, noi di Nonsolo.tv vi terremo aggiornati e vi informeremo sugli sviluppi futuri

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui