Serena Rutelli svela: “Mi piacerebbe incontrare mio fratello, ma…”

25 Maggio 2019 Off Di Sara Fonte
Serena Rutelli svela: “Mi piacerebbe incontrare mio fratello, ma…”

Serena Rutelli torna a parlare della sua famiglia al Grande Fratello 16, ecco cosa ha detto

Da poche settimane Serena Rutelli ha ricevuto una bellissima lettera dal fratello biologico al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

La Rutelli in lacrime ha subito detto di essere felice che il fratello si è messo in contatto con lei, alla conduttrice ha fatto sapere che per lui la porta è aperta. Quando uscirà dalla casa i due potrebbero conoscersi meglio. La gieffina ieri nella casa più spiata d’Italia è tornata a parlare del fratello, continua a pensare che vorrebbe conoscerlo ma ci ha tenuto a precisare che lei ha già una famiglia.

La Rutelli ha detto che la sorella è libera di fare ciò che vuole, deve essere lei a decidere se incontrare la madre e il fratello biologico. Le due hanno sempre avuto un rapporto speciale, quindi qualunque sia la sua decisione non rovinerà di certo il loro legame.

Serena Rutelli nella casa si è chiesta se la sorella abbia già incontrato il fratello. Mentre parlava con alcuni concorrenti del reality ha detto: “Secondo voi mia sorella l’avrà fatto l’incontro con mio fratello che è uscito fuori? Conoscendola, penso che starà giù per come potrei stare io”.

La gieffina ha poi aggiunto: “Se io ho chiuso una porta, lei può decidere tranquillamente se aprirla. Noi siamo sempre state libere. Mi piacerebbe avere un incontro con mio fratello che è apparso. Però io comunque adesso ho una famiglia. Loro comunque per me sono la mia vittoria. Non li sostituirei con nessun altro. Anche quando avranno novant’anni, starò vicino a loro”.

Sara Fonte