Thegiornalisti: Leo Pari è il nuovo cantante della band?

18 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Thegiornalisti: Leo Pari è il nuovo cantante della band?

Chi sarà il nuovo cantante dei Thegiornalisti? Nelle ultime ore spunta il nome di Leo Pari, prenderà lui il posto di Tommaso Paradiso nella band?

Ieri Tommaso Paradiso ha annunciato ai suoi tantissimi fan su Instagram di aver lasciato i Thegiornalisti. Il cantante non ha voluto svelare nel dettaglio i motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione, ha però fatto sapere di essere stato male, da tempo c’erano tensioni tra loro.

Intanto, a poche ore dal suo annuncio il manager dei Thegiornalisti, Giuseppe Cavallaro, ha fatto sapere che presto un nuovo cantante prenderà il posto di Tommaso Paradiso. Questo è ciò che ha detto: “Parlo a nome dei ragazzi e vi dico che la band proseguirà la sua avventura. Ci sono degli inediti che usciranno, ci sarà un nuovo frontman, molte belle cose che accadranno ancora.”

Chi sarà il nuovo cantante dei Thegiornalisti? Nelle ultime ore è spuntato il nome di Leo Pari, a quanto pare potrebbe prendere lui il posto di Paradiso. Il cantante più volte ha collaborato con la band, oltre ad aver partecipato al loro tour nel 2016 era ancora presente al loro ultimo concerto al Circo Massimo.

Al momento la notizia non è stata ancora confermata, non sappiamo quindi con certezza se Leo Pari sarà davvero il nuovo cantante dei Thegiornalisti.

Sara Fonte