Gio. Ago 5th, 2021
Ilary Blasi e Alvin

La prima serata di Mediaset, a partire da giovedì il 19 settembre, si anima con un nuovo programma, remake di Gioco senza frontiere.

Si tratta di “Eurogames”, un game show che metterà in sfida tra nazioni europee, così come avveniva nel famoso format del Jeaux Sans Frontier (Giochi senza frontiere). Ilary Blasi presenta il programma.

Ilary presenta Eurogames: con lei Alvin e Jury Chechi

Al timone del programma con Ilary Blasi di sarà Alvin. Mentre compito di supervisor dei giochi sara Jury Chechi che controllerà l’operato di altri sei arbitri. La regia è di Lele Biscussi. A partecipare tra le varie squadre ci sarà anche la Città di Otranto, che gareggerà proprio nella prima puntata.

Le nazioni che parteciperanno al game si dovranno sfidare in nove giochi, basati su tradizioni e storie. Come giochi fissi ci saranno, il classico Fil Rouge, il Pallodromo e il Muro dei campioni. Mentre altre sei prove cambieranno di puntata in puntata.

Chi parteciperà al gioco

Per quanto concerne le squadre esse saranno suddivise nel modo seguente:

  • Italia: con Otranto, Folgaria, Catania, San Felice e Parma.;
  • Germania: Monaco, Amburgo, Colonia, Norimberga e Berlino;
  • Grecia: Salonicco, Sparta, Isole Cicladi, Atene e Creta;
  • Polonia: Varsavia, Bialystok, Poznan, Gniezno e Janow Lubeske;
  • Russia: Sochi, San Pietroburgo, Mosca, Ekaterinburg e Novosibirsk;
  • Spagna: Aranda de Duero, Ciudad Rodrigo, Astorga, Monforte e Jaca.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui