Ven. Lug 23rd, 2021
Sara Tozzi

Sara Tozzi ha parlato dell’esperienza che sta vivendo a Uomini e Donne, la tronista spera di trovare l’amore in trasmissione

Ad attirare l’attenzione del gossip Sara Tozzi, tronista dell’attuale edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi.

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine la tronista ha svelato come mai abbia deciso di partecipare alla trasmissione. Queste le sue parole: “La mia vita, per qualche anno, ha avuto una meta che non mi portava a stare al centro. Vivevo per il prossimo e non mi sentivo più importante. Questa mi è sembrata l’occasione giusta per potermi mettere al centro della mia esistenza e concentrarmi solo su di me e su ciò che voglio.”

Sara Tozzi è single da un po’ di tempo e spera di riuscire a trovare l’amore a Uomini e Donne, in merito a ciò ha detto: “Spero che questo percorso riapra le porte del mio cuore. Non ho più lasciato entrare nessuno: ho messo su tanti muri e ho molte paure. Spero di riuscire a sciogliermi, perché l’amore è importante a ventidue anni così come a settanta. E io vivo per amare ed essere amata.”

Cosa ha provato durante la prima puntata? A questa domanda ha risposto: “Ero talmente emozionata che nulla di tutto quello che è accaduto mi sembrava vero, ero pietrificata. Mi sono commossa e non sono riuscita a dire o fare niente se non tremare come una foglia. L’emozione è tanta e credo lo sarà sempre, perciò mi auguro solo di riuscire a essere più tranquilla in futuro. Sarà che ancora non ho realizzato quello che sta accedendo.”

Sara Tozzi ha ammesso di temere un po’ il giudizio del pubblico, pensa però che le eventuali critiche le serviranno per mettersi in discussione e crescere.

La tronista parlando del percorso che sta vivendo ha concluso dicendo: “Spero di riuscire a rimanere sempre fedele a me stessa, nel bene e nel male. Solo così potrò farmi conoscere e di conseguenza costruire rapporti veri.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!