Gio. Ago 5th, 2021
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni svela ai fan che Fedez starà lontano da casa per due settimane, lo vedremo a Pechino Express con Luis Sal?

Fedez Chiara Ferragni staranno lontani per un po’ di tempo, a farlo sapere è stata l’influencer sul suo profilo Instagram.

La Ferragni ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono ha svelato che il marito starà lontano da casa per due settimane, ma non ha spiegato il motivo. I due si sono separati solo ieri ma l’amata influencer visibilmente triste ha detto ai suoi fan di sentire già molto la mancanza di Fedez.

Perché Fedez starà lontano dalla moglie e dai social per due settimane? Sul web si vocifera che il rapper potrebbe partecipare a Pechino Express insieme all’amico Luis Sal. Entrambi poche ore fa hanno fatto sapere ai loro fan che per un po’ staranno lontani dai social.

I due parteciperanno davvero alla prossima edizione di Pechino Express? Questo al momento non ci è dato saperlo con certezza. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!