Fedez e Chiara Ferragni lontani, il rapper a Pechino Express con Luis Sal? Il gossip

23 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Fedez e Chiara Ferragni lontani, il rapper a Pechino Express con Luis Sal? Il gossip

Chiara Ferragni svela ai fan che Fedez starà lontano da casa per due settimane, lo vedremo a Pechino Express con Luis Sal?

Fedez Chiara Ferragni staranno lontani per un po’ di tempo, a farlo sapere è stata l’influencer sul suo profilo Instagram.

La Ferragni ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono ha svelato che il marito starà lontano da casa per due settimane, ma non ha spiegato il motivo. I due si sono separati solo ieri ma l’amata influencer visibilmente triste ha detto ai suoi fan di sentire già molto la mancanza di Fedez.

Perché Fedez starà lontano dalla moglie e dai social per due settimane? Sul web si vocifera che il rapper potrebbe partecipare a Pechino Express insieme all’amico Luis Sal. Entrambi poche ore fa hanno fatto sapere ai loro fan che per un po’ staranno lontani dai social.

I due parteciperanno davvero alla prossima edizione di Pechino Express? Questo al momento non ci è dato saperlo con certezza. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte