Laura Pausini: il profilo Instagram della cantante è stato hackerato

24 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Laura Pausini: il profilo Instagram della cantante è stato hackerato

Sul profilo Instagram di Laura Pausini spuntano falsi annunci, il suo staff fa sapere ai fan che l’account della cantante è stato hackerato

Laura Pausini poche ore fa è finita al centro del gossip. Il motivo? Il profilo Instagram dell’amatissima cantante è stato hackerato.

Capita spesso che gli hacker approfittino dei profili Instagram dei personaggi noti del mondo dello spettacolo per pubblicizzare le loro false promozioni, questa volta è toccato alla Pausini. Poche ore fa sulle Instagram Stories della cantante è comparso il seguente messaggio: “Sto regalando iPhone e molto altro”.

I tantissimi fan di Laura Pausi hanno capito subito che c’era qualcosa di strano, infatti poco dopo lo staff della cantante tramite un tweet postato su Twitter ha fatto sapere che il suo profilo Instagram era stato hackerato. Nel tweet si legge: “Il profilo di Instagram è stato hackerato. Ci stiamo muovendo per risolvere il prima possibile.”

Fortunatamente i collaboratori della cantante sono riusciti a riprendere in tempi brevi il controllo del suo account. A farlo sapere ai suoi tantissimi fan è stata proprio Laura Pausini tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Con ironia l’amata cantante ha scritto: “Oh mamma, mi avevano hackerato il profilo! Ma vi giuro che canto ancora e non vendo telefoni!”

Sara Fonte