Gio. Ago 5th, 2021

La rivista ShonenChampion Red” ha annunciato l’uscita, dopo svariati mesi di pausa, del nuovo numero ( e del nuovo episodio streaming) della serie Saintia Sho, Spin Off dei Cavalieri dello Zodiaco, il celebre manga/anime del 1985, creato dalla mente di Masami Kurumada.

Lo Spin Off tratta dell’avvento di Eris, la malvagia dea greca della discordia (già apparsa in un vecchio OAV della serie Saint Seiya),la quale dopo essere tornata in vita, cerca un corpo che posso ospitare il suo immenso cosmo in modo che possa utilizzarlo per distruggere una volta per tutta Atena, al momento ferita mortalmente da uno degli agenti del cavaliere dei Gemelli.

La serie narrerà della battaglia tra Sho di Equuleus e le Santia ( la branca femminile dell’esercito di Atena) contro le driadi, ovvero le creature demoniache che compongono le armate di Eris della Discordia e i cavalieri di Ares, visto che uno degli obiettivi della dea maligna è quello di far tornare in vita il potentissimo Dio della Guerra.

Non mancheranno cameo e apparizioni dei personaggi più amati come : Pegasus (Seiya), Sirio il Dragone (Shiryu ), Crystal (Hyoga) , Andromeda (SHun) e Phoenix (Ikki), inoltre saranno presenti anche i dodici cavalieri dorati, ognuno di essi, rappresenterà appunto un segno zodiacale.

Lorenzo Carbone

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.