Ven. Lug 23rd, 2021
Brad Pitt e Sat Hari Khalsa

Brad Pitt e Sat Hari Khalsa sono una coppia? Beccati insieme dal settimanale Chi

Brad Pitt torna a far parlare di sé e della sua vita sentimentale. C’è un nuovo amore nella vita dell’attore dopo la fine del suo chiacchierato matrimonio con Angelina Jolie? Stando ai rumor sembrerebbe che stia frequentando Sat Hari Khalsa.

A far trapelare il pettegolezzo è stato il settimanale Chi, la nota rivista diretta da Alfonso Signorini ha infatti pubblicato una foto che ritrae i due seduti uno accanto all’altra.

Poche sono le informazioni trapelate sulla presunta nuova fidanzata di Brad Pitt, di lei si sa che una disegnatrice di gioielli, la 50enne è anche una guida spirituale.

Stando ai rumor il primo incontro tra i due sarebbe avvenuto durante un evento annuale dei Red Hot Chili Peppers al Silverlake Conservatory of Music Gala. Sat Hari Khalsa era all’evento in qualità di guida spirituale del frontman della band, Anthony Keidis.

Brad Pitti Sat Hari Khalsa stanno davvero insieme? Questo al momento non possiamo saperlo con certezza, nessuno dei due ha infatti rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire se i due abbiano davvero una storia d’amore o se si tratta del solito gossip senza fondamento.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!