Sonia Pattarino dopo la rottura con Ivan: “L’importante è non avere rimorsi”

26 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Sonia Pattarino dopo la rottura con Ivan: “L’importante è non avere rimorsi”

Sonia Pattarino come sta dopo la fine della sua storia d’amore con Ivan? È felice? Ecco cosa ha detto l’ex corteggiatrice

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Sonia Pattarino, divenuta nota per aver partecipato ad una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Pochi giorni fa l’ex corteggiatrice ha svelato ai suoi tantissimi fan che la sua storia d’amore con Ivan Gonzalez è giunta al capolinea. Dopo la scelta le cose tra loro sembravano procedere a gonfie vele, ma con il passare del tempo il loro rapporto è cambiato al punto da far prendere loro la decisione di lasciarsi.

Poche ore fa Sonia Pattarino ha risposto ad alcune domande dei fan sul suo profilo Instagram. A chi le ha chiesto se oggi è felice ha risposto: “Fino a qualche mese fa a questa domanda avrei risposto sì, e l’avrei urlato al mondo intero. Oggi insomma diciamo che le cose sono un po’ cambiate… ma tempo al tempo… ritornerò a urlare la mia felicità.

L’ex corteggiatrice ha fatto sapere che presto ci saranno dei cambiamenti nella sua vita, ai fan ha svelato che si trasferirà a Roma. La Pattarino ci ha tenuto a precisare che non si sente sola, a detta sua ha tutte le persone che ama e che la amano vicino.

Perché è finita la sua relazione con Ivan Gonzalez? A questa domanda la Pattarino ha risposto: “Non sempre le cose vanno come vorresti che vadano… L’importante è non avere rimorsi”.

Sonia Pattarino non ha nessuna intenzione di cancellare le foto con Ivan su Instagram. Lei stessa ha concluso dicendo: “Perché il mio profilo è tratto da una storia vera. Non avrebbe alcun senso cancellare un rapporto che ha fatto parte della mia vita”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui