Taylor Mega ha giocato con Erica? Parla lei: “Non ho mai finto con nessun ex”

26 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Taylor Mega ha giocato con Erica? Parla lei: “Non ho mai finto con nessun ex”

Taylor Mega ha giocato con i sentimenti di Erica Piamonte? Ecco cosa ha detto l’influencer

Da giorni non si fa che parlare di Taylor Mega Erica Piamonte e della loro ‘storia d’amore’ nata dopo il Grande Fratello 16.

Stando a quanto rivelato dalla Piamonte le due sono state insieme durante l’estate, sui social non hanno reso nota la loro relazione perché la famiglia di Taylor non ne era a conoscenza. Pochi giorni fa la Mega è stata fotografata mentre si scambiava un passionale bacio con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giorgia Caldarulo.

La reazione di Erica Piamonte è stata immediata, l’ex gieffina sui social non solo ha confessato che le due hanno avuto una relazione, ma ha fatto sapere che Taylor fino alla sera prima le scriveva che sentiva la sua mancanza.

Poche ore fa su Instagram alcuni fan hanno chiesto a Taylor Mega se ha giocato con Erica. Lei ha risposto: “Non ho mai avuto doppi fini con nessuno/a. Non ho mai finto sentimenti con nessuna o nessun ex. Con qualcuno ho anche finto di non provarne affatto per non rovinare rapporti precari o per non dare soddisfazione.”

La nota ed amata influencer ha aggiunto: “Non mi manca il successo, non mi manca il denaro… Che doppi fini dovrei avere?”

Un altro fan le ha chiesto quale sia il suo tipo di donna ideale. A questa domanda Taylor Mega ha risposto: Quella che è già al mio fianco”, parole che hanno confermato ancora una volta che lei e Giorgia Caldarulo hanno una storia d’amore.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui